Il tuopersonalchef.it di Vincenzo Meli gusto, piacere eleganza, esaltazione dei sensi, atmosfera, essenza. Lascia entrare l'arte in casa tua!
Home     Servizi     Galleria     In vetrina     Contatti     Link utili Tel. (+39) 3299785434         email: enzo.meli@alice.it
Personal Chef per passione...
 il resto per il piacere di stare al tuo fianco.


Provate ad immaginare di organizzare una festa o un evento, con l'unico impegno di fare gli inviti: non dovrete passare a comprare i fiori; trascorrere pomeriggi per inventarvi decori per il buffet; ricordarvi di dover stirare il tovagliato, lucidare l'argenteria, né tanto meno di fare la spesa e cucinare.

Affidatevi alle mani esperte di professionisti che hanno cura e dedizione per il loro lavoro e i loro clienti.
Organizziamo banchetti dalle piccole cene di due persone ai matrimoni, dai pranzi di affari ai meeting e congressi. Pensiamo a soddisfare ogni esigenza e fornire tutti i servizi di cui avrete bisogno.

Al momento della vostra chiamata fisseremo un appuntamento nella location del banchetto per effettuare un sopralluogo e un preventivo del tutto gratuiti. Potremo quindi stilare il vostro menù, ad hoc per  voi, personalizzandolo con le vostre preferenze e idee. Decidere i materiali da utilizzare ed il servizio da effettuare.
Il giorno del ricevimento arriveremo all'ora stabilita nella location, da lì in poi non dovrete fare altro che pensare a stare con i vostre ospiti.
I nostri servizi

Personal chef & Banqueting 
Organizzazione di eventi e meeting
Ricerca delle più belle location
Camerieri

Consulenza e fornitura privata per ristoranti & hotel


Servizi complementari curati dai nostri partners


Barman con allestimenti bar & cocktails
Wedding Planner
Noleggio Materiali
Servizio Floreale
Servizio Fotografico
Servizio Chauffeur
 
 

Home     Servizi     Galleria     In vetrina   Contatti     Link utili

Copyright ©2012 www.iltuopersonalchef.it di Vincenzo Meli con P.IVA 11893471000 Tutti i contenuti sono di proprietà di www.iltuopersonalchef.it, per eventuali duplicazioni, utilizzi e divulgazioni contattare enzo.meli@alice.it